chi siamo

Anna
Anna Piccillo

La mia filosofia è semplice: mettere passione in ogni cosa che faccio, sposare uno stile di vita sostenibile, in armonia con le persone, gli animali e la natura.
Credo fermamente nell’alimentazione etica, fatta di cibi semplici, cucinati da me attraverso uno stile essenziale, sano e con prodotti freschi acquistati direttamente dal produttore, privilegiando qualità e genuinità.
Ho fiducia nella medicina alternativa, capace di curare senza effetti collaterali e sono convinta che la prevenzione sia importantissima.
Confido nel miglioramento continuo: la vita ha più sapore se hai sempre qualcosa da imparare, se provi a essere un buon esempio per tutti, se condivi le tue idee e ascolti quelle degli altri.
Per me, nel lavoro, rispetto e gratificazioni (professionali ed economiche) sono fondamentali: credo nella possibilità di lavorare in maniera seria ma indipendente senza dover sacrificare famiglia e tempo libero.

Chi ero e chi sono oggi

Oggi, rispetto a ieri, sono indubbiamente una persona più felice e il motivo risiede nel fatto che vivo e lavoro seguendo la mia filosofia di vita e questo mi consente di non dovermi sdoppiare tra lavoro e vita privata.
Ho 54 anni e una bellissima figlia alla quale vorrei trasferire valori positivi insegnandole tutto quello che posso su come rispettare l’ambiente ed essere solidale.
Con un background scientifico alle spalle, ho sempre lavorato nell’area sales intesa in senso “classico” ovvero proponendo con abilità prodotti e servizi spesso lontani dalla mia sfera di interesse.
Nel poco tempo libero che avevo, ho coltivato le mie passioni: le lunghe passeggiate in campagna, lo sport, la cucina vegetariana, la fitoterapia, la cosmesi, il tango.
L’incontro con Ringana, azienda austriaca leader nella cosmesi fresca, vegan ed ecosostenibile, è stato fondamentale e determinante: mi ha permesso di “svoltare” e coniugare queste passioni con una scelta professionale in linea con i miei valori.
I prodotti Ringana, con il 100% di natura fresca di altissima qualità, mi hanno  letteralmente conquistato al punto tale da “metterci la faccia” e di proporli agli altri e trasformare così le mie passioni nel mio lavoro!